L'Azienda

La SILMAN negli ultimi anni ha subito dei profondi processi di ammodernamento produttivo, sviluppando il settore tecnologico con l’adozione di moderni sistemi computerizzati di taglio, lavorazione e trattamento dei  materiali utilizzati.

Degno di nota è il nuovissimo show-room, attrezzato per l’esposizione di numerosi campionari dei più svariati materiali provenienti da tutto il mondo.

Leggi di più...

Lo shop online

Numeri Civici e Targhe

20,0030,00

Lavello 1 pozzetta

330,00800,00
Tutti i prodotti

I nostri Servizi

Progettazione Tecnica

Supporto tecnico alle vostre scelte, con progettazione in AUTOCAD e rilievi dai nostri tecnici per studiare con voi la soluzione migliore al vostro progetto.

Personalizzazione Prodotti

Realizziamo disegni e tagli millimetrici con lastre di vostra scelta, creando prodotti personalizzati in base alle vostre richieste, supportando i vostri tecnici ( Architetti, Ingegneri e Designer ) fino alla posa in opera.

Imballo e Trasporto

Il materiale viene imballato nel miglior modo possibile per garantire un  trasporto in Italia senza rischi. Può essere effettuato dalla nostra azienda con costi diversi in base al peso del prodotto ed è affidato ai servizi di trasporto più affidabili.

I materiali

Fondamentale per la SILMAN lascelta dei materiali:
i migliori marmi, i graniti più pregiati provenienti da ogni parte del mondo vengono scelti da occhi esperti e accuratamente selezionati nelle loro parti migliori, in base all’utilizzo finale del materiale.

Tutti i materiali

I nostri Lavori.

Siamo a disposizione per qualunque informazione. Contattaci!

I nostri uffici

  • Contrada Arola, 50 a Montorio al Vomano (TE)
  • Tel. +39 0861.598519  – Fax +39 0861.592652
  • Email: info@silman.it

Vuoi contattarci ?

Riempi il modulo a fianco oppure contattaci ai recapiti sopra. Saremo lieti di trovare la soluzione migliore alle tue esigenze